Skip to main content

Telethon, in piazza l’evento solidale per la campagna di primavera

Calvi Risorta. A supporto di Fondazione Telethon l’amministrazione comunale di Calvi Risorta, aderendo al progetto “Comuni del Cuore”, si è recata stamani in piazza per distribuire le coloratissime scatole di “Cuori di biscotto” e altri prodotti solidali.

Tra gli amministratori e le amministratrici presenti al punto informativo e banchetto solidale: Antonio Bonacci, Rosy Caparco, Giuliano Cipro, Graziella Cipro e Angela Martino. A sostegno della manifestazione anche il Coordinamento Provinciale Telethon di Caserta e la Protezione Civile.

 

 

 

 

 

 

 

Una domenica mattina dedicata alla sensibilizzazione, sul tema della ricerca sulle malattie genetiche rare, e alla raccolta fondi. Un vero e proprio invito a compiere un atto di solidarietà e vicinanza verso chi è più fragile.

Una nobile causa che ha coinvolto tantissimi donatori caleni consapevoli dell’importanza della ricerca. Hanno risposto, infatti, in modo molto positivo all’evento palesando la loro approvazione e contribuendo concretamente per perseguire un grande obiettivo comune: supportare la ricerca scientifica che a sua volta dona cure, speranza e un futuro migliore a chi è affetto da una malattia rara.

Calvi Risorta: in piazza per Telethon a sostegno della ricerca