Marcianise. Nuova puntata della serie “furti al rione Macello”. L’altra notte ignoti hanno fatto irruzione all’interno degli uffici dell’area di servizio Esso di via Luigi Fuccia. I malviventi sono giunti nella zona a bordo di un’auto e sono riusciti a introdursi all’interno dei locali. In pochi minuti i delinquenti, dopo aver forzato l’ingresso, sono riusciti a mettere a segno il colpo portando via tutto ciò che di valore era presente in quel momento.
I ladri sono riusciti a sradicare un televisore, parte dell’impianto di videosorveglianza e alcuni recipienti. Trafugato anche il contante presente nel registratore, circa 200 euro. Una volta portato via il bottino i delinquenti sono scappati, probabilmente in direzione della Provinciale per Aversa, facendo perdere le proprie tracce.
Esaurita la conta dei danni, resta l’emergenza: nella zona compresa tra l’area mercato e il sottopasso del rione Medaglie d’Oro ormai non c’è attività commerciale che non sia stata visitata dai banditi. Distributori di carburante, bar, sale scommesse e macelleria: l’escalation dei malviventi sembra non voler avere fine.