Skip to main content

Colpo all’area di servizio, in fuga col bottino. Rione sotto assedio

Marcianise. Nuova puntata della serie “furti al rione Macello”. L’altra notte ignoti hanno fatto irruzione all’interno degli uffici dell’area di servizio Esso di via Luigi Fuccia. I malviventi sono giunti nella zona a bordo di un’auto e sono riusciti a introdursi all’interno dei locali. In pochi minuti i delinquenti, dopo aver forzato l’ingresso, sono riusciti a mettere a segno il colpo portando via tutto ciò che di valore era presente in quel momento.

I ladri sono riusciti a sradicare un televisore, parte dell’impianto di videosorveglianza e alcuni recipienti. Trafugato anche il contante presente nel registratore, circa 200 euro. Una volta portato via il bottino i delinquenti sono scappati, probabilmente in direzione della Provinciale per Aversa, facendo perdere le proprie tracce.

Esaurita la conta dei danni, resta l’emergenza: nella zona compresa tra l’area mercato e il sottopasso del rione Medaglie d’Oro ormai non c’è attività commerciale che non sia stata visitata dai banditi. Distributori di carburante, bar, sale scommesse e macelleria: l’escalation dei malviventi sembra non voler avere fine.