San Felice a Cancello. Sono giorni importanti anche per lo spaccio di sostanze stupefacenti. I signori della droga (rimasti) calano l’asso con un carico di almeno tre chili di bianco che è stato fatto arrivare sul territorio dal napoletano.
Queste sono le notizie che giungono dal punto nevralgico dello smistamento, frazione San Marco Trotti.
Qui si riforniscono anche alcuni pusher di San Felice centro che punteranno a fare ‘Bingo’ tra Natale e Capodanno, probabilmente avranno anche allungato la cocaina, in modo da ricavarne il doppio.
Lo abbiamo visto fare anche da quelli che sono stati arrestati a luglio, gli expert del bianco, Fruggiero, Affinita, lo abbiamo scritto più volte (LEGGI QUI).
Si prevedono grossi incassi grossi, molti appuntamenti saranno conclusi fuori i maggiori punti di ritrovo della valle, i bar più grossi, dove è facile parcheggiare e confondersi tra gli avventori dell’aperitivo.
Quindi ci raccomandiamo ai proprietari che insistono sull’Appia (Arienzo/Smav), se vedete questi soggetti, chiamate subito 112 o 113 e soprattutto vediamo di far funzionare le telecamere, si potrebbe monitorare qualche cessione.
In questo periodo le vendite si quadruplicano, in tanti si devono prendere la bombazza di Natale e quella di fine anno.
Si prevedono incassi grossi tra San Felice centro e frazione Talanico, un altro punto nevralgico dello spaccio della Valle.