
Casal di Principe. Oltre 20 flaconi di deodorante stick Borotalco sarebbero stati rubati in appena un minuto all’interno di un negozio di abbigliamento situato lungo Corso Umberto I, a Casal di Principe. La notizia è stata diffusa ieri dai proprietari dell’attività commerciale attraverso i social, dove è stato pubblicato un appello per cercare di identificare la persona ripresa durante il presunto furto.
Nel messaggio, i titolari raccontano quanto sarebbe accaduto e invitano chiunque riconosca l’uomo a mettersi in contatto con loro, chiedendo inoltre di condividere il post per contribuire a rintracciarlo. Secondo quanto riferito dai proprietari, non si tratterebbe di un episodio isolato. L’appello è accompagnato dalla richiesta di far circolare il video dell’accaduto, nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili.
La vicenda ha richiamato l’attenzione sui social, dove i commercianti hanno scelto di rendere pubblico l’episodio per cercare di risalire all’identità della persona coinvolta e anche per mettere in allerta le persone in ascolto. Al momento, sulla base delle informazioni diffuse dai proprietari, non sono disponibili ulteriori dettagli su eventuali denunce o accertamenti delle forze dell’ordine.

