Raggiunto da una pugnalata dopo lite con l’amico

MONDRAGONE. Una lite tra amici degenerata improvvisamente e culminata con un accoltellamento. È quanto accaduto nella serata di ieri, venerdì 4 settembre, a Mondragone, dove un uomo di 45 anni, di origine straniera, è rimasto ferito con un’arma da taglio ed è stato trasportato in ospedale.

L’episodio si è verificato intorno alle 20 in viale Margherita. Secondo una prima ricostruzione, tra la vittima e un’altra persona, che si conoscevano, sarebbe scoppiata una discussione. I motivi che hanno dato origine al diverbio sono ancora da chiarire.

Nel corso della lite, però, la situazione sarebbe rapidamente degenerata. Il 45enne sarebbe stato raggiunto da un fendente al fianco. Dopo l’aggressione è scattata la richiesta di soccorso.

Sul posto sono intervenuti i sanitari, che hanno prestato le prime cure all’uomo prima di disporne il trasferimento al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno per gli accertamenti e le cure necessarie.

In viale Margherita sono arrivati anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’accaduto e chiarire le ragioni della lite. Secondo le prime informazioni, l’autore dell’accoltellamento sarebbe una persona nota alla vittima e l’aggressione sarebbe maturata proprio al termine di un diverbio tra i due.

Le indagini sono ora concentrate sulla ricostruzione dei momenti precedenti al ferimento e sull’esatta individuazione delle responsabilità. Gli investigatori dovranno inoltre stabilire cosa abbia provocato la discussione e come si sia arrivati, nel giro di pochi istanti, all’utilizzo dell’arma da taglio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!