
Caserta. Ennesima aggressione in centro a Caserta. Ieri, un uomo ferito e sanguinante, è stato soccorso dopo un’aggressione avvenuta in una traversa del centro della citta. Secondo le informazioni emerse, l’uomo sarebbe stato aggredito nel tentativo di sottrargli una collana che aveva al collo. È stato attaccato fisicamente provocandogli delle ferite. Avvenuta l’aggressione, il malcapitato è rimasto ferito e sanguinante sedendosi su dei gradini. I presenti che hanno assistito alla scena sono corsi ad aiutarlo. Sono stati allertati i soccorsi.
L’episodio riaccende i riflettori sul tema della sicurezza nel capoluogo e alimenta la preoccupazione tra i residenti, soprattutto nelle zone del centro dove episodi di questo genere stanno suscitando crescente allarme.
A denunciare con forza la situazione è un esponente politico locale, Maurizio Raimondi della Lega. Sul posto, dopo l’aggressione, sono intervenuti i sanitari e le Forze dell’Ordine, che hanno prestato soccorso all’uomo e avviato gli accertamenti sull’accaduto.
Resta ora da chiarire l’esatta dinamica dell’aggressione e individuare eventuali responsabili. Nel frattempo, l’episodio torna a porre al centro del dibattito cittadino la questione della sicurezza e della vivibilità nelle strade del capoluogo.
“L’unica cosa che posso garantire è il mio impegno, sempre, costante, per il territorio”, afferma l’esponente politico condannando l’accaduto. “Non mollo la battaglia sulla sicurezza”

