Muore padre 46enne, frazione in lutto per Mario

Alife. Profondo dolore ad Alife per la scomparsa prematura di Mario Iavarone, 46 anni, residente nella frazione di San Michele. La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente lasciando profondamente scossa la comunità alifana, amici e parenti della vittima.

Mario Iavarone lascia la moglie Lucia e i figli Sabrina e Fabrizio a cui la comunità si stringe per cercare di dare loro conforto. Era noto come un uomo buono e gentile, un padre e marito esemplare. L’ultimo saluto sarà celebrato domani, alle ore 17, nella Cattedrale di Santa Maria Assunta di Alife, dove parenti, amici e conoscenti si riuniranno per rendergli omaggio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!