Muore annegato nel fiume, tragedia nella zona dei ristoranti

BELLONA/VITULAZIO. Un drammatico episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi nella zona di Triflisco, tra i comuni di Bellona e Vitulazio, dove un uomo di circa 40 anni ha perso la vita dopo essere finito nelle acque del fiume Volturno.

L’allarme è scattato intorno alle 19.40, quando è stato segnalato un possibile annegamento nei pressi del laghetto situato nell’area nei pressi di un noto ristorante. Sul posto sono stati immediatamente allertati i sanitari del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, intervenuti con uomini e mezzi per avviare le operazioni di ricerca e recupero.

Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo sarebbe scomparso nelle acque del Volturno. Le squadre di soccorso hanno avviato tempestivamente le operazioni, ma purtroppo, una volta recuperato, per il 40enne non c’era ormai più nulla da fare. Il personale sanitario ha potuto soltanto constatarne il decesso.

L’area è stata messa in sicurezza per consentire ai militari dell’Arma e ai Vigili del Fuoco di svolgere tutti gli accertamenti necessari a ricostruire con precisione la dinamica della tragedia. Al momento non sono state rese note le generalità della vittima.

Resta da chiarire cosa abbia provocato l’annegamento. Gli investigatori stanno raccogliendo elementi e testimonianze utili per comprendere se si sia trattato di un tragico incidente o se vi siano altri fattori che possano aver contribuito al decesso.

La notizia ha rapidamente fatto il giro del territorio tra Bellona e Vitulazio, suscitando profondo cordoglio. Nelle prossime ore potrebbero emergere ulteriori dettagli sull’identità della vittima e sulle circostanze che hanno portato al drammatico epilogo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!