
San Felice a Cancello. Lungo le montagne di Talanico, frazione di San Felice a Cancello, nella zona di San Michele, sono state tagliate circa 30 piante di nocciola appartenenti ad un imprenditore del posto.
Un danno che stando a quanto è emerso, ammonterebbe a circa 7 o 8 mila euro. Secondo le prime informazioni, si tratterrebbe di un gesto fatto allo scopo di danneggiare il professionista di proposito. Il taglio fatto fa pensare a una persona esperta che sapeva come agire.
Le piantagioni prese di mira erano da poco state seminate, e dovevano andare in produzione nel prossimo futuro. La zona interessata da tale gesto è nota proprio per le piante di nocciola, prodotto principale dell’area.
Al momento non è nota l’identità della persona o persone che hanno compiuto il raid, né le effettive motivazioni dietro le loro azioni, sta di fatto che hanno provocato un danno non da poco.

