Ex calciatore del Napoli in vacanza in un lido casertano

Castel Volturno. Una presenza che non è passata inosservata quella segnalata oggi in un Lido, “La Siesta”, situato lungo il litorale di Castel Volturno. L’ex calciatore del Napoli Marek Hamsik, idolo indimenticato dei tifosi azzurri, è stato avvistato sul posto per una giornata di relax e mare.

L’ex centrocampista slovacco, protagonista di una lunga e brillante carriera in Serie A con la maglia del Napoli, è stato riconosciuto dai presenti mentre si rilassava nello stabilimento balneare casertano.

L’ex giocatore del Napoli è stato anche fotografato mentre si trovava sul posto. Per i fan della quadra azzurra presenti sul posto, deve essere stato un momento indimenticabile ritrovarsi con l’ex calciatore della propria squadra del cuore che per anni ha regalato loro momenti magici.

Non sarebbe la prima volta che personalità legate al mondo del calcio scelgono il litorale casertano per momenti di tranquillità, attratte dalla riservatezza di alcune strutture e dalla posizione strategica a pochi chilometri da Napoli.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!