Skip to main content

Preso in pieno da veicolo in corsa, ciclista finisce in ospedale

Valle Caudina. Momenti di forte tensione nel pomeriggio di ieri lungo la strada che collega la Valle Caudina a Sant’Agata dei Goti, dove un uomo di 61 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre percorreva il tratto in bicicletta.

Il ciclista, residente a Cervinara e appassionato di uscite amatoriali su due ruote, sarebbe stato colpito da una vettura per cause ancora in fase di accertamento. L’impatto è avvenuto in prossimità dei tornanti che conducono verso il centro sannita.

Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, giunti sul posto con un’ambulanza. Dopo le prime cure prestate direttamente sulla carreggiata, il 61enne è stato trasferito all’ospedale San Pio di Benevento per ulteriori controlli e accertamenti clinici.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, impegnati nella ricostruzione della dinamica e nella raccolta delle testimonianze utili a chiarire quanto accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!