Skip to main content

Giù dal quarto piano, muore giovanissima

AGGIORNAMENTO ore 14 e 45. Non arrivano notizie positive da Bellona, dove è stata isolata e transennata una parte di via Aldo Moro, per permettere il passaggio dei mezzi di soccorso. Dalle prime notizie trapelate sembra che una ragazza di circa 20 anni è precipitata da una finestra del quarto piano ed è deceduta.

E’ caduta nella parte più profonda dello stabile, nei pressi del garage. Sul posto carabinieri, pompieri, 2 ambulanze e vigili urbani. Si attende il giudice. Non è escludere l’ipotesi del gesto estremo. All’inizio è stato difficile trovare per per via del posto in cui purtroppo è atterrata.

IL PRIMO LANCIO

BELLONA. Momenti di forte tensione in via Aldo Moro a Bellona, dove da alcuni minuti sono in corso delicate operazioni di soccorso e verifiche all’interno di un edificio di quattro piani, in parte abitato e in parte ancora in costruzione.

L’area è stata completamente transennata dalle forze dell’ordine mentre sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del 115, i carabinieri, un’ambulanza, l’auto medica e altri mezzi di emergenza. Secondo quanto trapela, si starebbe cercando una giovane ragazza all’interno dello stabile.

L’allarme è scattato poco dopo l’una, quando alcuni residenti avrebbero segnalato movimenti e rumori provenienti dalla struttura. Da quel momento sono partite le operazioni di controllo e messa in sicurezza dell’intera zona.

Via Aldo Moro è stata chiusa al traffico per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza, mentre diversi curiosi e residenti si sono radunati nei pressi dell’area delimitata. Sono stati tutti allontanate le persone che sono nei dintorni.

Al momento gli investigatori mantengono il massimo riserbo sulla vicenda. I carabinieri stanno raccogliendo elementi utili per ricostruire quanto accaduto all’interno dello stabile.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!