
Marcianise. Folta presenza di pubblico ieri sera in piazza Umberto I, a Marcianise, per l’apertura del comitato elettorale della lista del Movimento 5 Stelle.
Ad accogliere la candidata sindaco del Campo Largo, Maria Luigia Iodice, è stata l’ex consigliera comunale Rosalba Cibelli, capolista della compagine.
All’incontro hanno preso parte anche l’europarlamentare Danilo Della Valle, i parlamentari Enrica Alifano e Agostino Santillo, il consigliere regionale Aveta e l’ex coordinatore provinciale del partito Giuseppe Buompane, recentemente nominato nel Consiglio di Amministrazione dell’ASI di Caserta.
A moderare l’incontro è stato Pietro Celiento, presentatore della lista.
Nel corso del suo intervento, Maria Luigia Iodice ha espresso soddisfazione per l’impegno e la determinazione dimostrati dai candidati della lista. Numerosi i temi affrontati durante la serata: dalla zona industriale all’inquinamento, fino alle politiche di inclusione sociale.
Come sottolineato dalla capolista Rosalba Cibelli, il Movimento 5 Stelle ha contribuito in maniera significativa alla stesura del programma elettorale. La stessa Cibelli ha poi rivolto un messaggio ai candidati, invitandoli a dare priorità prima al simbolo del partito e poi a tutto il resto.
IL VIDEO

