
Caserta. Allarme nella frazione San Leucio di Caserta per un individuo ignoto in giro per il territorio in cerca di persone da raggirare. Il soggetto in questione, va in attività commerciali e chiede soldi in nome di Pasquale Napoletano ex consigliere comunale di Fratelli d’Italia e avvocato.
A diffondere la notizia è stato proprio l’ex consigliere sui social, che ha affermato di essere stato avvisato dal titolare di un bar situato in via Tenga che questa persona era entrata nella sua attività e in nome dell’avvocato ha chiesto dei soldi.
Stando alle parole di Napoletano, il soggetto ha una corporatura esile, indossa un giubbotto nero e un cappellino.
“Vi invito a prestare la massima attenzione: non ho autorizzato nessuno a compiere simili richieste. Non consegnate assolutamente soldi a questo individuo e a chiunque utilizzi il mio nome per scopi simili. Aprite bene gli occhi e segnalate tempestivamente ogni episodio sospetto alle autorità.” Le parole dell’avvocato

