Skip to main content

Cerca di travolgere comandante dei vigili: choc fuori scuola

Afragola. Grande paura questa mattina nei pressi della scuola Pertini situata in via Lombardia ad Afragola. Intorno alle 8, gli studenti stava entrando, e un ragazzo a bordo di uno scooter ha accompagnato un suo amico lì.

In zona, si trovavano degli agenti della Municipale, tra cui il comandante che ha intimano l’alt al giovane centauro che se ne stava andando. Il ragazzo, ha prima rallentato avvicinandosi a lui, poi di colpo, ha accelerato provando ad investirlo.

Per fortuna, il comandante, è riuscito ad evitare l’impatto per un soffio. Per poco il centauro non prendeva in pieno anche il Tenente che era lì, scappando via in fretta e furia.

Sono partite le ricerche del giovane e dopo delle ore, le autorità sono riuscite e trovarlo. Stando agli accertamenti, non aveva la patente, forse motivo per cui è scappato via. Ma ora dovrà rispondere per resistenza a Pubblico Ufficiale, fuga pericolo.

Il minore è stato già denunciato.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!