Skip to main content

Addio Maurizio: città in lutto per stimato ex dirigente di banca

Sessa Aurunca. La comunità di Sessa Aurunca piange la prematura scomparsa di un noto ex dirigente di banca. La sua scomparsa è avvenuta dopo un ricovero al Cardarelli di Napoli per un breve brutto male.

Si chiamava Maurizio Alfieri. Una figura stimata, una persona conosciuta per la sua gentilezza e bontà, un uomo buono. A piangere la sua scomparsa i familiari come i figli Danilo e Stefano, amici e colleghi.

I suoi funerali avranno luogo domani alle 15:30 nella chiesa dell’Annunziata a Sessa Aurunca. Saputa la triste notizia, in tanti hanno voluto dedicargli toccanti messaggi in suo onore e in supporto ai familiari.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!