
Curti. Domenica 26 aprile dalle ore 19 a Curti ci sarà l’inaugurazione di TN Biliardi in via Nazionale Appia 224, accanto al Bar Twins, attività specializzata nel vendere e noleggiare tavoli da biliardo, flipper e calcio balilla, tutto in realizzato in modo artigianale.
TN offre anche l’allestimento di aree gioco e i vari prodotti, volendo, si possono anche personalizzare, questo è sicuramente un aspetto interessante.
Eleganti tavoli da pranzo che con un semplice tocco diventano tavoli professionali da biliardo, un vero spettacolo e un’occasione unica per arricchirre l’arredamento di casa.
Un progetto messo in campo da Nunzio Tedesco, esperto del settore, che sta allestendo uno store elegante e piacevole da visitare per le diverse opzioni disponibili.
L’attività offre pezzi esclusivi a prezzi ultraconvenienti, sia usato che nuovo.

