Skip to main content

Furti a raffica: ladri assaltano liceo. Derubati gli studenti

Aversa. Le scuole continuano ad essere nel mirino dei ladri. Il liceo “Carlo Andreozzi” è stato “visitato” dai banditi due volte nel giro di una sola settimana. Stando a quanto è emerso, venerdì scorso, dei malviventi hanno fatto irruzione nella struttura e avrebbero portato via i motori dei cancelli elettrice e per farlo hanno anche tagliato i cavi.

Oltre al furto hanno causato anche un danno non da poco all’impianto. Il secondo furto è avvenuto proprio nelle scorse ore. Questa volta i ladri hanno rubato alcune biciclette elettriche che gli studenti avevano lasciato fuori alla scuola con tanto di catene.

I catenacci sono stati forzati e così le bici sono state portate via. Alcune di queste sono state abbandonate nelle zone adiacenti, altre invece sono sparite.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!