
Acerra. Tragedia ieri pomeriggio nel territorio di Acerra. Un uomo di 55 anni ha perso la vita mentre stava lavorando in una officina situata in via Siani.
Stando a quanto è emerso, la vittima, Antonio Caliendo, mentre stava compiendo delle riparazioni, è rimasto schiacciato da una vettura. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i soccorsi, ma per lui purtroppo non c’era nulla da fare.
Sul posto sono corsi gli agenti di polizia che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Stando a quanto è emerso sembra che i cric che reggevano il veicolo abbiano ceduto, facendo finire il mezzo sulla vittima.
La salma è stata sequestrata su disposizione del magistrato della Procura di Nola, e probabilmente saranno eseguiti gli esami autoptici per chiarire le cause del decesso.

