
Sant’Antimo. Ieri pomeriggio, un uomo con un mattone nero in mano, si aggirava nella zona di Via Nicola Romeo, nella città di Sant’Antimo e stando a un utente, il soggetto ha assaltato la sua vettura colpendola con violenza.
A causa dei colpi, il veicolo è rimasto danneggiato, e lo specchietto è stato rotto. Il tutto senza un motivo apparente. L’utente ha anche affermato che ha già segnalato l’accaduto ai carabinieri.
E con la sua segnalazione sui social, l’utente ha voluto allertare la popolazione, queste le sue parole:
“Scriviamo questo post per avvisare chiunque lo incontri: questa persona è pericolosa, non solo per i danni alle auto ma soprattutto per le persone. Una situazione del genere poteva facilmente degenerare. Se lo vedete, evitate qualsiasi contatto e allontanatevi. Non reagite. Noi abbiamo provato a seguirlo per attendere l’arrivo dei Carabinieri, ma visto che stavano impiegando troppo tempo e lui si era accorto di noi, iniziando a guardarci e ridere in modo minaccioso, per sicurezza abbiamo preferito lasciar perdere.”

