Skip to main content

Noto professionista ricoverato con ferite da taglio. Moglie sotto choc

 

CASERTA. Un episodio ancora avvolto da diversi interrogativi si è verificatoa Caserta, dove un uomo di 57 anni è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso con una profonda ferita da arma da taglio. L’allarme è scattato, quando il professionista, molto conosciuto in città, è giunto all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano in condizioni tali da rendere necessario il codice rosso.

Nonostante la gravità iniziale della situazione, secondo quanto trapela dagli ambienti sanitari, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. I medici hanno immediatamente avviato tutte le procedure necessarie per stabilizzarlo e prestargli le cure del caso. Al suo fianco, visibilmente provata, anche la moglie, rimasta sotto choc per quanto accaduto.

Sull’episodio stanno ora concentrando le loro attenzioni gli agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Al momento non vengono escluse ipotesi e gli investigatori mantengono il massimo riserbo, in attesa di raccogliere elementi utili dalle testimonianze e dagli accertamenti sanitari.

Dalle prime informazioni emerse, sembrerebbe che l’uomo e la consorte siano stati accompagnati in ospedale dal figlio, che li avrebbe condotti direttamente al pronto soccorso subito dopo l’accaduto. Un dettaglio che potrebbe rivelarsi importante ai fini della ricostruzione dell’intera vicenda.

Gli inquirenti stanno cercando di comprendere dove e in quale contesto sia avvenuto il ferimento, oltre a chiarire le circostanze che hanno portato alla lesione. Nelle prossime ore potrebbero emergere nuovi particolari utili a fare piena luce sull’episodio, mentre proseguono le indagini per definire un quadro chiaro e completo di quanto successo nel cuore del capoluogo casertano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!