Skip to main content

Appartamento a fuoco all’improvviso, paura in centro

Maddaloni. Paura questa mattina a Maddaloni, in pieno centro, a causa di un incendio. Le fiamme hanno preso vita all’interno di un condominio che si trova in una traversa di via San Francesco d’Assisi, strada che porta su via Caudina, nei pressi delle piazze principali.

Alcuni residenti e passanti, notando le fiamme e il fumo che provenivano da un appartamento al primo piano, hanno subito lanciato l’allarme che ha portato i vigili del fuoco sul posto. Giunti nei pressi della struttura, hanno messo la zona in sicurezza per poi avviare le operazioni di spegnimento.

I pompieri sono riusciti a domare l’incendio impedendo che la situazione degenerasse. Al momento sono in corso le indagini per far luce sulle cause che hanno portato al rogo. Stando alle prime informazioni emerse, sembra che a innescare le fiamme sia stata un’asciugatrice che si trovava proprio nella casa.

Fortunatamente, non si registrano feriti, anche se la paura è stata molta. Sul posto è arrivata anche un’automedica nel caso ci fossero state persone da soccorrere.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!