Skip to main content

Sbanda e si schianta contro un’auto e 2 negozi: choc in strada

Montesarchio. Durante la notte tra sabato e domenica, intorno alle ore 1:30, si è verificato un tremendo incidente nel territorio di Montesarchio. Stando alle prime informazioni, un’auto, una Porsche Macan, stava procedendo lungo via Napoli.

Per cause ancora sconosciute, la vettura ha sbandato schiantandosi contro un altro veicolo che stava transitando lungo quel tratto  per poi finire contro due negozi. A causa del tremendo impatto, anche altre due vetture che erano in sosta nei pressi delle due attività.

Per fortuna, in strada c’era nessun pedone, e ciò ha evitato l’ennesima tragedia. Il rumore forte dovuto allo schianto, ha svegliato i residenti della zona che si sono spaventati. L’accaduto ha prodotto non pochi danni sia ai veicoli coinvolti che alle attività commerciali contro cui la Porsche si è schiantata.

Sul posto sono corsi i carabinieri e almeno un’ambulanza, anche se non si conosce ancora il numero dei feriti né le loro condizioni, si spera non abbiano riportato nulla di grave.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!