
Maddaloni. Ancora una volta, qualcuno, per ragioni al momento ignote, sta tentando di togliere la vita a dei poveri animali. A Maddaloni, stando a un utente sui social, qualcuno ha sparso del cibo avvelenato, della carne in dei piatti, e purtroppo ha già ucciso alcuni gatti e cani.
La zona in cui i terribili episodi stanno accadendo è quella di via Carafa, zona piazza. Sfortunatamente, non si conosce l’identità di tale soggetto o soggetti né le motivazioni dietro all’ignobile gesto.
Sta di fatto che dei poveri animali stanno morendo e altri potrebbero morire a causa di tali tizi, ma ciò è pericoloso anche per le persone, soprattutto per i bambini, che potrebbero entrare in contatto con tale cibo avvelenato e rischiare anche grosso mentre si trovano in quella zona.
Chi sta facendo questo oltre a fare del male a cani e gatti, mette in pericolo anche la vita delle persone. Per questo si raccomanda la massima attenzione, sia per gli amici a quattro zampe che per i bimbi.
Proprio ieri sera, è stato trovato e rimosso uno dei piatti con la carne avvelenata e un altro ancora questa mattina, si consiglia, nel caso si trovino tali piatti in giro di contattare le autorità o l’Asl veterinaria.

