Skip to main content

Ciclista travolto da suv allo svincolo, caccia al pirata

 

Lago Patria. Un incidente stradale di particolare gravità si è verificato nelle prime ore della mattinata lungo la strada statale nei pressi dello svincolo di Lago Patria. A rimanere coinvolto è stato un uomo di 48 anni, originario di Calvizzano, travolto da un SUV mentre stava percorrendo il tratto in bicicletta.

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è stato violento. Il conducente del veicolo, invece di fermarsi per prestare soccorso, si è allontanato rapidamente dal luogo dell’incidente, facendo perdere le proprie tracce e lasciando il ciclista ferito sull’asfalto.

Le condizioni dell’uomo sono apparse subito serie, tanto da richiedere l’intervento immediato dei sanitari. Un’ambulanza del servizio di emergenza è arrivata sul posto in pochi minuti: il personale medico ha prestato le prime cure e ha poi trasferito il 48enne in codice d’urgenza presso l’ospedale “La Schiana” di Pozzuoli, dove si trova attualmente ricoverato sotto osservazione.

Sono in corso accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e per risalire all’identità dell’automobilista fuggito, che potrebbe essere chiamato a rispondere di omissione di soccorso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!