
Portico di Caserta. Addio Marisa, fissati i funerali dell’assessore di Portico scomparsa prematuramente. Domani dalle 14 e 30 la salma sarà nella chiesa di San Pietro Apostolo. Le esequie cominceranno alle ore 15 e 30.
La 41enne lascia il marito Giuseppe De Crescenzo, i figlioletti Francesco e Mryam, i genitori, la sorella, i suoceri e tutti gli altri parenti.
Il cordoglio del consigliere regionale Gennaro Oliviero
Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa dell’assessore Marisa Pascarella, venuta a mancare a soli 41 anni. La notizia della sua prematura dipartita ci ha colpito profondamente. Sono vicino alla comunità di Portico di Caserta, dove l’assessore svolgeva il suo ruolo con impegno e dedizione al servizio dei cittadini.
La sua passione per il bene comune, l’attaccamento alle istituzioni e la professionalità nell’assumere le sue responsabilità resteranno nella memoria collettiva come esempio di servizio civico. 
Alla famiglia, agli amici, ai colleghi dell’Amministrazione e a tutti coloro che l’hanno conosciuta rivolgo le più sincere e sentite condoglianze, con vicinanza e profonda partecipazione al dolore. La sua assenza lascia un vuoto incolmabile nella comunità che ha servito con fermezza e umanità.
Buon viaggio Marisa
La nota del sindaco di Portico.
Con profondo dolore annunciamo la dipartita del nostro Assessore Marisa Pascarella.
La nostra comunità perde oggi una persona di grande valore, che ha dedicato il proprio impegno, la propria competenza e la propria umanità al servizio del Comune e dei cittadini.
Il Sindaco, l’Amministrazione e i dipendenti tutti, si stringono con sincero affetto alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che gli hanno voluto bene.
In suo ricordo, le bandiere del Municipio sono state poste a mezz’asta.


