Skip to main content

Razzia al Conad per una cena alcolica, 2 fermati

Cellole. A Cellole, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 34enne e un 37enne di origine georgiana, entrambi domiciliati a Napoli in piazza Garibaldi e già noti alle Forze dell’Ordine.

 

I due, poco prima dell’intervento dei militari, avevano asportato dal supermercato Conad del luogo alcune bottiglie di alcolici e generi alimentari, dandosi alla fuga. La pattuglia, immediatamente intervenuta, è riuscita a rintracciarli e bloccarli, recuperando l’intera refurtiva poi restituita al legittimo proprietario.

 

Gli arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!