
Arienzo. Il comune di Arienzo sta lavorando per la realizzazione di un parcheggio nei pressi del plesso scolastico situato in via Crisci.
Sulla questione è intervenuto Mattia Vigliotti, consigliere comunale, che ha chiesto dei chiarimenti per quanto riguarda l’impianto dell’opera, se questi lavori rispetteranno i vincoli urbanistici, la scurezza degli studenti e la preservazione degli spazi verdi.
Di seguito le sue parole:
“Nei giorni scorsi ho presentato un’interrogazione consiliare riguardante la realizzazione di un parcheggio nell’area del plesso scolastico a Crisci.
Ho chiesto chiarimenti all’Assessore alla Pubblica Istruzione sull’impatto dell’opera, in particolare riguardo al rispetto dei vincoli urbanistici, alla sicurezza degli studenti e alla preservazione degli spazi verdi. È fondamentale garantire che ogni intervento rispetti le normative e tuteli il benessere della nostra comunità scolastica e dell’ambiente. Ne discuteremo in sede di Consiglio, perché la Scuola è il luogo dove si costruisce il presente ed il futuro, ogni decisione che la riguarda deve essere presa con attenzione e responsabilità.”

