
Parete. Per festeggiare la sua vittoria alle Elezioni Regionali, Pietro Smarrazzo, della “Casa Riformista”, ha deciso di organizzare una festa alla Villa Comunale di Parete.
L’evento si terrà alle ore 11:30 di domenica. Ad annunciarlo lo stesso Smarrazzo sui social: “Ti aspetto per condividere un brindisi e un momento di festa insieme”
Pietro Smarrazzo nettamente primo nella lista di Casa Riformista era uno dei papabili consiglieri regionali già alla vigilia delle elezioni regionali. Dopo il brillante risultato del 2020 a questo appuntamento elettorale è arrivato molto più preparato e con il supporto anche del sindaco imprenditore Gino Pellegrino.
Smarrazzo aveva sparsi in tutta la provincia diversi uomini che gli hanno portato voti, un progetto di ampio respiro che lo ha portato direttamente al parlamentino del centro direzionale. Ora da uno come lui, che fa parte della maggioranza Fico, ci si aspetta molto, vedremo cosa riuscirà a fare per la provincia di Caserta e che tipo di azione intenderà intraprendere anche per superare gli schemi stereotipati della precedente legislatura.

