Skip to main content

Si reca al mercato e le distruggono l’auto, sul posto i vigili

Santa Maria Capua Vetere. Grande rabbia oggi per una donna di Santa Maria Capua Vetere. La signora, questa mattina, è andata al mercato cittadino lasciando la sua auto in sosta nella zona mercatale per un po’.

Mentre era assente, qualcuno ha danneggiato la sua vettura. Quando la donna è tornata al suo veicolo, ha trovato la brutta sorpresa. La parte anteriore della sua auto presentava danni ingenti.

Stando a quanto emerso, il danno che la vettura ha riportato potrebbe essere compatibile con lo scontro con un altro veicolo, quindi si pensa che qualcuno con la sua auto abbia preso in pieno quello della signora e poi è scappato via come nulla fosse. E a giudicare dai danni, si pensa che l’impatto sia stato piuttosto forte.

La Polizia Municipale è corsa sul posto ricevuta la segnalazione e ha avviato le indagini per ricostruire con esattezza l’accaduto avvalendosi anche delle telecamere poste in zona nella speranza di risalire all’autore dell’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!