Skip to main content

Stellato chiude nella sua Bellona, con lui oltre 50 amministratori e 25 circoli di Fratelli d’Italia

Bellona. Steve Stellato, il giovane candidato alle elezioni regionali di Fratelli d’Italia chiude la campagna elettorale nella sua Bellona. L’appuntamento è previsto per questa sera lungo via Regina Elena.

Grande successo ieri sera, per il giovane politico. Durante la serata c’è stato un nuovo vero e proprio bagno di folla per lui a San Prisco. Ad accoglierlo c’erano molti cittadini; ed erano presenti anche il presidente del circolo cittadino di FdI Gianluca Di Monaco, il consigliere comunale Stefano Iannotta, l’ex sindaco Franco Abbate, l’ex assessore Domenico D’Angelo, l’ex consigliere comunale Raffaele Pezzella, l’ex sindaco di Bellona Giancarlo Della Cioppa e il consigliere di Bellona Benedetto Natale. A tirare la volata a Stellato anche i parlamentari di Fratelli d’Italia Gimmi Cangiano e Marco Cerreto.

In questi mesi di campagna elettorale, il candidato è riuscito a convogliare attorno al suo progetto circa cinquanta amministrati comunali e ben 25 circoli di Fratelli d’Italia. Oltre a quello di San Prisco, hanno aderito e sono con Stellato la sezione di Grazzanise con l’assessore Benito Palazzo, quella di Pontelatone con Alfonso Cirillo e quella di Portico di Caserta con Marco Antonio Piccirillo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!