Skip to main content

Teppisti lanciano pietre contro abitazione, paura per gli occupanti

Cancello ed Arnone. Un episodio davvero inaccettabile quello avvenuto ieri sera intorno alle 19 nel territorio di Cancello ed Arnone. Una donna, si trovava in casa sua situata lungo via generale Branco, quando ha sentito qualcuno citofonare alla sua porta.

Il tempo di uscire fuori per vedere chi era, si è ritrovata la terrazza e il cortile di casa pieno di pietre di medie dimensioni, lanciate in precedenza da dei teppisti, probabilmente per puro divertimento. Un atto folle, dato che quelle pietre, oltre a fare danni all’abitazione, potevano fare del male a qualcuno, anche gravemente.

A riportare l’accaduto è proprio la proprietaria di casa sui social, che afferma che nell’abitazione, oltre a lei, c’è una persona anziana e degli animali, che potevano essere colpiti dai sassi lanciati e restare feriti, motivo per cui è giustamente indignata affermando che ha già “preso provvedimenti nelle apposite sedi”,  anche perché, come la stessa afferma, ha un sistema di videosorveglianza, quindi probabilmente, se non l’ha già fatto, presenterà quei video alle autorità competenti.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!