Skip to main content

Regionali: l’appello di Ferrara (Noi di centro) ai giovani del suo territorio

San Felice a Cancello. Manca ormai poco per le prossime elezioni regionali, che si terranno il 23 e il 24 di questo mese. E l’ex sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara,inserito nella lista “Noi di Centro”, tramite un video, ha lanciato un appello ai giovani per spronarli a votare.

“Ragazzi vi parlo con molta sincerità. Non potete restare a guardare. So che molti pensano che la politica non serve a nulla e che tanto non cambia niente. Ma se non votate, saranno gli altri a decidere. E spesso gli altri non hanno a cuore il futuro che vorremmo noi” inizia il politico rivolgendosi ai giovani.

“Noi siamo la generazione che vuole restare qui, nella Valle di Suessola e non scappare. Che vogliono lavorare qui e costruire qui. E per farlo bisogna avere il coraggio di scegliere e partecipare. Il voto non è solo una croce sul foglio. Il voto è dire io ci sono, voglio esserci e voglio contare. Io ci credo, la nostra Valle di Suessola può cambiare, solo se noi cambiamo insieme a lei. Il 23 e il 24 novembre andate al voto e fatevi sentire, perché o cambiamo noi o non cambia niente” conclude l’ex sindaco

IL VIDEO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!