Trovato senza vita in casa dai genitori, tragedia in città

BAIA E LATINA. Dramma nella serata di ieri a Baia e Latina, dove un uomo di 50 anni, Michele Nocera, è stato trovato senza vita nella propria abitazione. A fare la tragica scoperta sono stati i genitori, allarmati dal fatto che il figlio non si facesse vedere da alcune ore. Stando alle prime informazioni, l’uomo si trovava poco prima in un bar in compagnia di alcuni amici. Durante la permanenza avrebbe riferito di non sentirsi bene, manifestando il desiderio di tornare a casa proprio a causa di un malessere.

Una volta rientrato, avrebbe tranquillizzato i familiari sulle proprie condizioni, decidendo poi di andare in camera da letto per riposare. Con il passare del tempo, però, l’assenza del figlio ha iniziato a destare preoccupazione nei genitori, che hanno deciso di raggiungerlo nella sua stanza. È stato in quel momento che si sono trovati davanti alla drammatica scena: Michele era disteso sul letto e non rispondeva.

Immediata la richiesta di aiuto, con l’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118. Nonostante l’intervento dei sanitari, per il cinquantenne non c’è stato nulla da fare: i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso. La tragedia ha lasciato nello sconforto i familiari, colpiti da una perdita improvvisa avvenuta nel giro di poche ore. Le cause della morte non sono state precisate, ma stando a quanto è emerso, ancora da accertare, sarebbe stato un malore improvviso a togliergli la vita, saranno gli accertamenti a fare luce sulle effettive cause del decesso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!