Skip to main content

Associazione ripulisce area della Rotonda dove è localizzata la piazza di spaccio delle gang nordafricane

San Nicola la Strada. Diversi giorni fa, a San Nicola la Strada, nella zona di Largo Rotonda, alla Villa Comunale, si è tenuta una maxi operazione da parte delle forze dell’ordine, per contrastare la piaga dello spaccio gestita da gruppi di nordafricani.

L’Associazione “La voce del popolo diritti e doveri”, con sede in via Vivaldi a Caserta, con a capo il Presidente Vincenzo Barbato e il vicepresidente Biagio Simonetti, hanno deciso di attivarsi e recarsi sul posto per svolgere un’attività di pulizia della zona. Attività facente parte dell’ambito delle iniziative di carattere sociale. L’Amministrazione Comunale ha autorizzato questa “manifestazione simbolica” anche per arginare la piaga dello spaccio.

I membri di tale associazione, dalle 9:30 di questa mattina fino alle 12:30, sono impegnati a pulire la Villa Comunale raccogliendo e smaltendo i rifiuti sotto la supervisione della Polizia Municipale.

L’obiettivo è ridare decoro a questi grandi spazi che in diverse ore del giorno vengono utilizzati dai pusher africani per smerciare sostanze stupefacenti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!