Skip to main content

Vanno al cimitero e assaltano la loro auto: “Che vergogna”

Caserta. I criminali non si fermano mai purtroppo, nemmeno nel giorno dei morti. Ieri, dei cittadini si sono recati al cimitero di Caserta per far visita ai propri cari.

Hanno parcheggiato la loro vettura nei pressi del cimitero e si sono allontanati. Mentre erano via, ignoti sono entrati in azione e hanno preso di mira il loro veicolo. hanno spaccato uno dei finestrini del mezzo così da poter accedere all’interno dello stesso, probabilmente per rubare ciò che c’era dentro, anche se non si sa ancora cosa hanno portato via.

Il tutto è successo intorno a mezzogiorno. A riportare l’accaduto l’esponente della Lega Maurizio Raimondi che ha pubblicato l’accaduto sui suoi social condannando il vile gesto: “Che vergogna. Una città senza regole, schiava di questi delinquenti. Siamo stufi di questo continuo degrado. Ma nemmeno al cimitero a trovare i propri cari si può andare tranquillamente?”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!