
Grazzanise. Grave lutto oggi a Grazzanise. La città piange la prematura scomparsa di una delle sue figlie, che purtroppo se ne è andata via per sempre all’età di 59 anni.
Si chiamava Maria Giuseppina Zito. Si è spenta prematuramente mentre si trovava presso la clinica Villa Fiorita Capua. la sua scomparsa ha lasciato la comunità senza parole e triste per l’accaduto, mentre i suoi amici e parenti sono sconvolti e distrutti da tale perdita.
Era conosciuta come una donna forte e gentile, altruista e sempre pronta ad aiutare. Lascia un vuoto incolmabile nelle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
La comunità ha mostrato fin da subito la propria vicinanza ai parenti cercando di dare loro conforto. Lascia i fratelli, i nipoti, gli zii e le zie e i parenti tutti.
I suoi funerali si terranno domani presso la Chiesa Madre di Grazzanise. Alle ore 15 la salma ginger presso la chiesa proveniente dalla Clinica e alle 16 si terranno i funerali.


