
Napoli. Ennesima tragedia stradale questa notte. Un 48enne di Napoli, è purtroppo morto in un grave sinistro. Il drammatico episodio si è consumato intorno all’una.
La vittima, era a bordo della sua moto Bmw e stava viaggiando lungo la superstrada SS77, verso Civitanova Marche, comune in provincia di Macerata, nelle Marche, dove da tempo il centauro viveva.
Mentre procedeva, per cause ancora sconosciute, ha sbandato con la moto ed è caduto da solo a terra. Purtroppo, due auto, che stavano viaggiando lungo quel tratto, sono comparse e non sono riuscite a evitare il 48enne, prendendolo in pieno.
I due conducenti si sono fermati immediatamente per prestare soccorso al motociclista e hanno chiamati i soccorsi. Nel giro di poco, sul posto sono corsi i sanitari del 118 e la Polizia Stradale e anche i vigili del fuoco, che erano in zona per cercare una persona.
Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, non c’è stato nulla da fare e amareggiati, il personale medico ha dovuto constatare il decesso del centauro.

