Skip to main content

Cade dal tetto di un capannone e muore: fissato l’addio a Gennaro

San Felice a Cancello. Martedì 21, una terribile tragedia si è consumata ad Arienzo. Un uomo di 61 anni, Gennaro Nuzzo, di San felice a Cancello, residente in via Tavernole, è precipitato di sotto mentre si trovava sul tetto di un capannone situato in via Cappuccini ad Arienzo ed è finito su un Bobcat.

Purtroppo l’impatto a terra gli è stato fatale. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari e gli sforzi dei medici, dopo quattro giorni di lotta, si è spento nell’ospedale di Caserta. Le ferite riportate erano troppo gravi.

Un drammatico evento che ha scosso amici e parenti, ora in lacrime e distrutti dall’accaduto. Anche la comunità è rimasta sotto shock nell’apprendere la terribile notizia. Il Pm, ha sequestrato la salma per poter far eseguire l’autopsia. Salma che è stata liberata di recente e restituita alla famiglia per permettere i funerali dell’uomo. Lascia i fratelli Mario, Nicola, Rosa, Giuseppina, Pasquale, Lucia, ora affranti dal dolore.

Il rito esequiale si terrà domani alle ore 9:30 presso la Parrocchia di S. Giovanni Ev. di San Felice a Cancello. Una volta finita la cerimonia, la salma sarà portata presso il cimitero cittadino.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!