
Macerata Campania. Ieri sera, a Macerata Campania, si sono svolti i Campionati Nazionali e Regionali di Free Boxe presso la Palestra situata in via Roma.
L’evento è stato organizzato dalla società sportiva “Federitalia Macerata Campania”. Nella competizione hanno trionfato Francesco Maccariello, Marika Talamo, Giovanni Sbordone e Katia Maccariello.
L’assessore allo Sport di Macerata Campania Pasquale Nacca, felice del risultato, è intervenuto in merito ai Campionati, di seguito la dichiarazione:
“Ieri sera si sono svolti i Campionati Nazionali e Regionali di Free Boxe ospitati nella nostra Palestra in Via Roma, un evento straordinario organizzato dalla società sportiva Federitalia Macerata Campania.
Come Assessore allo Sport (e mi fa piacere ribadirlo), vedere il frutto del duro lavoro e della passione dei nostri ragazzi è la soddisfazione più grande. È davvero gratificante.
Un ringraziamento speciale va ai Maestri Meccariello e De Martino per la loro guida eccezionale, che ha portato a risultati incredibili:
I nostri vincitori
Francesco Maccariello è il nuovo Campione italiano di Free Boxe Contatto Pieno.
Marika Talamo conquista il titolo di Campionessa Regionale Free Boxe Light.
Medaglia d’Argento e titolo regionale Free Boxe Light per Giovanni Sbordone e Katia Maccariello.
Congratulazioni di cuore a tutti gli atleti. Siete l’esempio di come lo sport possa elevare la nostra comunità. Un plauso anche a Odv Safety e Secureti per aver garantito la sicurezza e l’ottima gestione dell’accoglienza. Forza Federitalia. E avanti Macerata Campania”

