Skip to main content

Campionati Nazionali e Regionali di Free Boxe nel casertano, Nacca: “Congratulazioni agli atleti”

Macerata Campania. Ieri sera, a Macerata Campania, si sono svolti i Campionati Nazionali e Regionali di Free Boxe presso la Palestra situata in via Roma.

L’evento è stato organizzato dalla società sportiva “Federitalia Macerata Campania”. Nella competizione hanno trionfato Francesco Maccariello, Marika Talamo, Giovanni Sbordone e Katia Maccariello.

L’assessore allo Sport di Macerata Campania Pasquale Nacca, felice del risultato, è intervenuto in merito ai Campionati, di seguito la dichiarazione:

“Ieri sera si sono svolti i Campionati Nazionali e Regionali di Free Boxe ospitati nella nostra Palestra in Via Roma, un evento straordinario organizzato dalla società sportiva Federitalia Macerata Campania.

​Come Assessore allo Sport (e mi fa piacere ribadirlo), vedere il frutto del duro lavoro e della passione dei nostri ragazzi è la soddisfazione più grande. È davvero gratificante.

​Un ringraziamento speciale va ai Maestri Meccariello e De Martino per la loro guida eccezionale, che ha portato a risultati incredibili:

I nostri vincitori 

​Francesco Maccariello è il nuovo Campione italiano di Free Boxe Contatto Pieno.
​Marika Talamo conquista il titolo di Campionessa Regionale Free Boxe Light.
​Medaglia d’Argento e titolo regionale Free Boxe Light per Giovanni Sbordone e Katia Maccariello.

​Congratulazioni di cuore a tutti gli atleti. Siete l’esempio di come lo sport possa elevare la nostra comunità. Un plauso anche a Odv Safety e Secureti per aver garantito la sicurezza e l’ottima gestione dell’accoglienza. ​Forza Federitalia. E avanti Macerata Campania”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!