Skip to main content

Regionali, il vicesindaco Salzillo si presenta come un riferimento per il territorio

Domenica 26 ottobre 2025, alle ore 11 presso il Teatro Sannazaro di via Chiaia, la Lega presenterà ufficialmente i propri candidati alle elezioni regionali della Campania.
L’evento, atteso da settimane negli ambienti politici campani, segnerà l’avvio della fase decisiva della campagna elettorale del partito.

Sul palco, insieme al ministro Salvini, interverranno il vice segretario Claudio Durigon, il coordinatore regionale Gianpiero Zinzi, il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Edmondo Cirielli e diversi rappresentanti nazionali e locali del partito.

Per quanto riguarda la lista casertana, è stata composta con grande attenzione con nomi molto radicati sul territorio.

Tra questi c’è anche Pasquale Salzillo, attuale vicesindaco di Marcianise, figura di riferimento della politica della sua città, per la sua discesa in campo c’è sicuramente grande fermento.

La sua candidatura, insieme a quella di altri esponenti casertani, rappresenta un segnale di riconoscimento per il lavoro svolto sul territorio e per la volontà della Lega di valorizzare chi conosce da vicino le esigenze reali delle comunità casertane.

Domenica, dunque, sarà il giorno delle conferme e delle sorprese. L’appuntamento di Napoli segnerà un passaggio cruciale nella corsa verso le regionali, dove il partito mira a rappresentare la voce di chi chiede serietà, lavoro e risultati concreti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!