Skip to main content

Laura muore a 41 anni: comunità sotto choc

Frignano. Una tragedia ha sconvolto la comunità di Frignano in queste ore. Una donna di 41 anni si è purtroppo spenta prematuramente in casa situata lungo via D’Azeglio.

Sul posto sono arrivati i sanitari che sfortunatamente hanno potuto solo constatare il suo decesso. Si chiamava Laura Liccardo, era afflitta da un brutto male e nonostante non si sia mai arresta e gli sforzi dei medici, per lei non c’è stato nulla da fare.

La sua diparta ha scosso profondamente amici e parenti che sono ora devastati da tale tragedia che li ha colpiti. Era conosciuta come una persona gentile, una donna forte e intelligente, altruista e sempre pronta ad aiutare. Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

Tanti i messaggi in suo onore e in supporto ai parenti che stanno affrontando un momento così buio e doloroso. I suoi funerali si terranno domani presso la Chiesa di San Marcellino in Aprano a Casaluce alle ore 16.

Una volta svolta la cerimonia, il feretro raggiungerà il Tempio della Cremazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!