Skip to main content

Scappa dall’ospedale: giorni dopo lo trovano sulla Statale

Piedimonte Matese/Mignano Monte Lungo/Tora e Piccilli. Giorni fa, un uomo di Mignano Montelungo, era ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese ed è scappato via per motivi ancora non chiari.

Oggi, una donna, una consigliera comunale di Tora e Piccilli, ha notato un uomo che era fermo lungo la statale Casilina, all’altezza del bivio nel territorio di Tora e Piccilli. Così, temendo per lui, ha deciso di contattare il sindaco che a sua volta ha allertato i carabinieri di Sessa Aurunca, e sul posto si sono precipitati i militari dell’arma e i sanitari del 118.

Il personale medico e le forze dell’ordine hanno scoperto che era il paziente scappato giorni prima e aveva percorso 30 chilometri, forse per tornare a casa sua che è situata proprio a Mignano Montelungo. Prestate le prime cure sul posto, il paziente è stato portato presso l’ospedale di Piedimonte Matese da dove era scappato via.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!