Skip to main content

Tragico schianto tra auto: donna muore in ospedale, 2 ragazze ferite

Di 20 Ottobre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. Purtroppo, ieri sera, l’ennesima tragedia si è consumata nel territorio di Salerno, a Capaccio Paestum. Una donna, è deceduta in seguito a un tremendo incidente stradale.

Due auto, una Fiat 500 e una Panda, si sono scontrate violentemente in un frontale lungo via Magna Graecia. L’impatto è stato purtroppo fatele per la donna alla guida della 500.

Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118 dopo aver ricevuto una segnalazione. Il personale medico, ha prestato il primo soccorso all’incidentata che al momento del loro arrivo era ancora viva, anche se gravemente ferita e l’hanno portata poi di corsa presso il Ruggi d’Aragona a Salerno. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento e gli sforzi compiti, la guidatrice non ce l’ha fatta, è deceduta poco dopo essere arrivata nella struttura ospedaliera.

Si chiamava Anna Palladino e aveva 70 anni, residente nella Città dei Templi. Nel sinistro altre due persone sono rimaste ferite, le due ragazze che erano nell’altro veicolo. Le due sono state soccorse e medicate. La salma della vittima, è stata posta sotto sequestro per permettere gli esami. Al momento sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!