
San Felice a Cancello. L’annuncio dell’ex sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara, che sarà candidato alle Regionali con la lista di Mastella. Al momento l’unico candidato sanfeliciano in questa contesa elettorale.
“Ho deciso di candidarmi al Consiglio Regionale della Campania in occasione delle prossime elezioni del 23 e 24 novembre.
È una scelta maturata con profonda convinzione e con il desiderio di dare finalmente voce al nostro territorio in sedi istituzionali sovracomunali.
La Valle di Suessola, alla quale sono orgogliosamente legato, ha sempre vissuto una distanza ingiustificata dalle Istituzioni Regionali. È arrivato il momento di accorciare, se non azzerare, questa distanza. Sono certo che dalla mia parte ci saranno anche tutti quei cittadini che, in questi anni, non si sono mai sentiti realmente rappresentati.
Il nostro territorio ha bisogno di tanto: di ascolto, di attenzione, di progettualità. E sono convinto che solo dall’interno delle Istituzioni si possa incidere concretamente per migliorare la qualità della vita dei cittadini e restituire dignità e prospettive alla nostra comunità.
Ho scelto di sposare il progetto politico di Noi di Centro, riconoscendo in Clemente Mastella un punto di riferimento che ha saputo coniugare con equilibrio e coerenza i suoi ruoli istituzionali con il legame profondo verso il territorio che rappresenta.
Con lo stesso spirito, intendo mettere la mia esperienza, la mia passione e il mio impegno al servizio della nostra Valle e dell’intera provincia di Caserta, perché solo insieme possiamo costruire una Campania più giusta, vicina e concreta”.

