Skip to main content

Tragedia in città: trovato morto in strada. Indagini in corso

Di 11 Ottobre 2025Ottobre 14th, 2025Agro Aversano e Litorale, Cronaca

Castel Volturno. Tra la notte di giovedì e venerdì, dopo mezzanotte, è stata fatta una macabra scoperta in strada. Un uomo è stato trovato senza vita lungo Viale Letizia, nella località Pescopagano, a Castel Volturno.

La vittima, un uomo di origini ghanesi di 43 anni, Y. G., è stato trovato a dorso nudo e coi pantaloni abbassati. Sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono corsigli agenti di polizia e i sanitari del 118. Il personale medico ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo e ha riscontrato una vasta ferita alla fronte.

Le autorità, hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini. Data la ferita e le condizioni in cui è stato ritrovato, non si esclude che sia stato vittima di una brutale aggressione e che possa essere stata colpito al volto, magari con un oggetto contundente e ciò abbia provocato la sua morte.

Al momento sono in corso le indagini da parte della polizia e nessuna pista è esclusa. Saranno le forze dell’ordine a far luce sull’riaccaduto e le effettive cause del decesso della vittima.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!