
Regionale. Ansia e paura a Pozzuoli, per la scomparsa di un giovane ragazzo. Si chiama Gioy Solpietro. Il ragazzo è scomparso da Monterusciello, frazione di Pozzuoli.
Da tempo non dà più sue notizie, e probabilmente si è allontanato in auto, su una Fiat Punto grigia. La famiglia e gli amici sono preoccupati, anche perché soffre di problemi mentali ed è a rischio.
La madre ha diffuso la notizia della sua scomparsa tramite un appello sui social in cui fornisce anche un numero di telefono da contattare, affermando che hanno già sporto denuncia presso i carabinieri, di seguito il suo appello:
“Aiutatemi a ritrovarlo, ha problemi psichici e mentali, ed è a serio rischio. Abbiamo anche denunciato la sua scomparsa ai carabinieri che lo stanno cercando, vi prego aiutateci a ritrovarlo. Il mio numero è 3755113282, grazie a chi mi aiuterà. Tra l’altro gira con quest’auto, senza assicurazione vi prego aiutatemi. Condividete”
A chiunque avesse informazioni su di lui o sapesse dove si torva, si prega di contattare le autorità o il numero fornito.

