Skip to main content

Traffico su via Napoli, residenti e pendolari esasperati

AGGIORNAMENTO. L’assessore Lello Melchiorre sulla problematica traffico risponde così: “Stiamo mettendo 4 vigili la mattina e due il pomeriggio, e a sentire i residenti della frazione ci sono dei miglioramenti. Purtroppo da quando è stata chiusa la storica tratta ferroviaria ci sono i pullman e noi posizionandoli in via Piazzavecchia abbiamo tamponato la problematica. Infine è allo studio un percorso alternativo per cercare di arginare un problema che è atavico per ciò che concerne la viabilità.

 

San Felice a Cancello. Esasperazione, rabbia e frustrazione tra i cittadini e i pendolari che ogni mattina transitano nella parte sud di San Felice a Cancello, in direzione Napoli.

Traffico completamente bloccato in via Napoli, tantissimi quelli che ci scrivono ogni giorno, un grido di dolore costante, sono mesi oramai.

“Ci ho messo venti minuti per fare un tratto di poche centinaia di metri, dall’Eurospin all’incrocio, non se ne può più”.

Questo è quello che ci ha scritto un automobilista infuriato e deluso non poco da questo immobilismo.

La gente si aspetta di più dall’amministrazione comunale, questo ci hanno detto, un focus sui problemi reali, si aspettano di più anche dai consiglieri comunali: “Non si vedono mai, quale è il motivo?”.

Così ha commentato un altro automobilista.

Urge una risposta, sarebbe il caso di mettere un presidio di polizia municipale fisso sia la mattina che nelle ore del rientro, almeno per arginare la problematica.

L’assessore alla viabilità Lello Melchiorre è chiamato a dare risposte, così non si può andare avanti.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!