
Maddaloni. Paura questo pomeriggio a causa di un’auto che ha preso fuoco. La vettura è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme mentre si trovava lungo via Forche Caudine nel territorio di Maddaloni, zona in cui si trovano diverse attività.
Le persone sul posto, spaventate, hanno subito allertato i vigili del fuoco. Proprio poco distante dal punto in cui il veicolo si stava incendiando, i pompieri di Maddaloni si stavano eseguendo dei rilievi di un sinistro stradale avvenuto tra due auto nei pressi del sottopasso. Ricevuta la segnalazione sono corsi sul posto.
Oltre a loro anche i vigili urbani si sono recati sul luogo dove il rogo si stava sviluppando. Mentre i pompieri correvano sul posto, il fumo proveniente dal veicolo in fiamme si è innalzato verso l’alto formando una colonna visibile da lontano.
I caschi rossi, arrivati sul posto, hanno messo in sicurezza la zona e avviato le operazioni di spegnimento. Fortunatamente sono riusciti a domare in poco tempo il rogo, anche se il mezzo risulta completamente danneggiato.
Per fortuna, non si registrano feriti, solo paura e disagi nella zona. Non si conoscono ancora le cause che hanno portato l’auto a incendiata, non è da escludere possa essere stato un corto circuito o un guasto meccanico, ma saranno le autorità a far luce sulle effettive cause.

